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Dashboard

Scopri di più.

Suddivisione​

Di seguito saranno elencati e descritti tutti i componenti appartenenti alla Dashboard.


Scopri di più.

La Navbar presente nella parte superiore è composta da due elementi:

ElementoImmagine
Pulsante notifiche
piccolo
Notifiche di sistema
piccolo
Tema
piccolo
Account
schermata generale
Pulsante Help
piccolo
Crediti residui
schermata generale

Descrizione degli elementi con le relative funzionalità:

Elementi e funzionalità
Come visualizzare i messaggi
1. Clicca sull'icona delle notifiche

2. Così facendo comparirà la barra sulla destra contenente l'anteprima dei messaggi non letti inoltrati dai clienti alla filiale

3. Cliccando sui messaggi ricevuti dai clienti della filiale comparirà la scheda contenente i suoi dati
4. Invece cliccando sui messaggi da numeri sconosciuti il messaggio verrà segnato come letto e scomparirà dalla barra delle notifiche
Numero di messaggi non letti
Il numero rosso accanto all'icona delle notifiche indica il numero di messaggi non letti ricevuti dai clienti della filiale e numeri sconosciuti.

sidebar

La Sidebar presente sulla sinistra è composta da diversi elementi tra cui:

ElementoImmagine
Filiale di default collegata all'utente
Scopri
Filiali selezionabili
Scopri
Pulsanti di navigazione
schermata generale

Area centrale​

Scopri di più.

L'area centrale è suddivisa in diversi box di gestione e monitoraggio tra cui:

  • Box clienti: dove sarà possibile visualizzare i dati principali dei clienti appartenenti alla sezione scelta.
ElementoImmagine
Cambio data di massimo due giorni successivi o precedenti alla data odierna all'interno della sezione compleanni
avviacall2
Titolo sezione
avviacall2
Filtri
avviacall2
Barra di ricerca
avviacall2
Lista clienti appartenenti alla sezione
schermata generale
Ordinamento
schermata generale
Esporta in Excel
schermata generale

Descrizione degli elementi con le relative funzionalità:​

Elementi e funzionalità
Il filtro permette di filtrare la ricerca combinando le varie selezioni presenti all'interno della schermata.
Una volta applicato viene impostato per tutte le sezioni e rimarrà tale anche dopo lo spegnimento del CRM. Il filtro chilometrico invece, una volta chiusa la finestra perderà la selezione prescelta.

Come filtrare la ricerca - Occupazione
1. Clicca sul tasto "Filtri"

2. Clicca sulla casella di selezione per selezionare la tipologia di occupazione

3. Seleziona una o più occupazione presenti all'interno della lista cliccando sul flag apposito

4. In questo compariranno le tipologie di occupazione selezionate all'interno della casella apposita

5. Cliccando su "Conferma" verrà effettuata una ricerca dei clienti secondo i filtri applicati

Come filtrare la ricerca - Rating
1. Clicca sul filtro "Filtri"

2. Clicca sul "Flag" per selezionare uno o più rating

3. Clicca su "Conferma" per applicare il filtro

4. In questo modo la lista dei clienti verrà ordinata in ordine decrescente in base ai rating selezionati
Come filtrare la ricerca - Chiamate
1. Clicca sul filtro "Filtri"

2. Clicca su uno dei tre pulsanti

3. Clicca su "Conferma" per applicare il filtro

4. In questo modo la lista dei clienti mostrerà:
  • I clienti chiamati:
  • I clienti non chiamati:
  • Tutti i clienti:
    questo pulsante permette togliere il filtro "stato chiamata"
Come filtrare la ricerca - Tipo di offerta
1. Clicca sul tasto "Filtri"

2. Clicca sulla casella di selezione per selezionare la tipologia di offerta

3. Seleziona una o più offerte presenti all'interno della lista cliccando sul flag apposito

4. In questo compariranno solamente i clienti che hanno sottoscritto uno dei prodotti selezionati

5. Cliccando su "Conferma" verrà effettuata una ricerca dei clienti secondo i filtri applicati

Come filtrare la ricerca - Datore di lavoro
1. Clicca sul tasto "Filtri"

2. Clicca sulla casella di testo e scrivere il nominativo del datore di lavoro/azienda

3. Cliccando su "Conferma" verrà effettuata una ricerca dei clienti secondo i filtri applicati

Come filtrare la ricerca - Chilometri
1. Utilizzare il cursore dedicato per selezionare il range chilometrico relativo alla distanza dall'indirizzo di residenza dei clienti alla filiale selezionata

2. Posizionando il cursore agli estremi il filtro risulta come non applicato e la ricerca verrà effettuata anche sui clienti privi di indirizzo

3. Cliccando su "Conferma" verrà effettuata una ricerca dei clienti secondo i filtri applicati

  • Box chiamate odierne: dove sarà possibile visualizzare la lista delle chiamate effettuate in data odierna ordinate dall'orario più recente a quello meno recente.
ElementoImmagine
Ora della chiamata effettuata
schermata generale
Nome utente di chi ha effettuato la chiamata
schermata generale
Esito della chiamata
schermata generale
Icona chiamata persa, chiamata in entrata, chiamata in uscita, mail, non risposto
schermata generale
Nominativo ricevente
schermata generale
  • Box attività: dove sarà possibile visualizzare le statistiche delle attività effettuate da tutti gli utenti appartenenti alla sezione.
ElementoImmagine
Selezione attività
cinquecinque
Numero di clienti da chiamare appartenenti alla sezione
unouno
Chiamate totali effettuate nella sezione
duedue
Chiamate totali dell'utente che ha effettuato il login
tretre
Areogramma contenente gli esiti delle chiamate effettuate in tutte le sezioni
risposto
Totale dei clienti importati nel mese corrente
modifica
Dettaglio delle attività da eseguire sul totale dei clienti importati
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